LIBERTAS CASTEL S. PIETRO A.S.D.
LIBERTAS CASTEL S. PIETRO A.S.D.

la società:

LIBERTAS CASTEL S. PIETRO A.S.D.
Via Viara 231 c/o Stadio Comunale
40024 Castel San Pietro Terme (Bo)
Tel. e Fax  051 4126628

settore giovanile Antonio 342 3572220

libertascastelsanpietro@gmail.com

colori sociali: bianco-oro

seconde maglie: nero-oro  granata-oro

DONA IL TUO 5 PER MILLE
alla A.S.D. Libertas Castel S. Pietro
Codice fiscale: 02761711205

Il Club

Partner & Sponsor

LIBERTAS CASTEL S. PIETRO A.S.D. ha tanti sponsor a CASTEL SAN PIETRO TERME. Accettiamo volentieri anche altri interessati che vogliono averci come partner pubblicitario.

Grazie ai nostri sponsor attuali riceviamo il sostegno finanziario che ci serve per crescere e soprattutto per investire nei nostri gruppi di giovani talenti.

Siete interessati a diventare nostri sponsor

LIBERTAS CASTEL S. PIETRO A.S.D. di CASTEL SAN PIETRO TERME garantisce ai suoi sponsor un'introduzione nel mercato coronata da successo. Ma non solo: grazie ai nostri numerosi iscritti e tesserati possiamo offrire tantissimi utili contatti. Inoltre i vostri contributi saranno destinati soltanto alle finalità da voi prestabilite, in modo tale che anche voi possiate partecipare attivamente alla vita del nostro Club!

Abbiamo suscitato il vostro interesse? Allora non esitate a chiamarci o a contattarci compilando il modulo online.

Stampa | Mappa del sito
© LIBERTAS CASTEL S. PIETRO A.S.D. Via Viara 231 40024 CASTEL SAN PIETRO TERME Partita IVA: 02761711205